giovedì, maggio 10, 2007

Evvai

Dalla newsboard di Tuttowrestling un'ottima notizia:

Dopo una serie di notizie negative provenienti dall'infermeria della WWE finalmente una positiva: l'infortunio di Mr. Kennedy è meno grave del previsto e l'ex Mr. Money In The Bank potrebbe tornare sul ring già fra sei settimane.

Da un primo esame non accurato la situazione del braccio di Kennedy sembrava piuttosto grave, poichè la prima diagnosi parlava di distaccamento del tendine del tricipite dall'osso, necessità di intervento chirurgico e dai 5 ai 7 mesi di stop. Dopo esami più accurati, invece, i dottori hanno potuto osservare come in realtà il tendine non si sia strappato e hanno quindi comunicato che Mr. Kennedy non ha bisogno di intervento chirurgico e dovrà solo osservare un periodo di riposo e riabilitazione della durata di sei-otto settimane prima di poter tornare in azione.

Su Wwe.com Mr. Kennedy, in un primo momento annunciato come letteralmente disperato dopo la prima diagnosi e pronto a considerare l'ipotesi di ritiro definitivo dal wrestling, si è detto ovviamente molto contento e sollevato per l'esito di questi nuovi esami e ha promesso al suo ritorno di farla pagare a Edge che gli ha "rubato" l'opportunità di diventare campione del mondo.


Però adesso mi chiedo: era proprio necessario fargli perdere subito il MITB? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›