martedì, maggio 08, 2007

La pazienza

Mi hanno sempre detto che uno dei miei principali difetti è che non ho pazienza.
Devo avere tutto e subito, sempre e comunque.
Non c'è verso che possa aspettare quando mi metto in testa qualcosa.
E' per questo motivo che non posso fare a meno di bestemmiare quando leggo che Kennedy ha perso il suo MITB venendo squashato da Edge.
E' per questo motivo che non posso non pensare "che palle" di fronte alla prospettiva di un altro handicap match di Lashley.
E' per questo motivo che non riesco a immaginarmi come Cena vs Great Khali possa non far cagare.
"Aspetta", mi dico, "magari ti sbagli, magari hanno in mente grandi cose, magari le tue valutazioni sono errate".
Sarà. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›