domenica, maggio 20, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #18 - speciale pronostici Judgment Day

Preso come non mai dall'altro progetto, comunque mi avanza un po' di tempo per i pronostici di Judgement Day. E sperando che Mist riesca ad aggiungere i suoi...

John Cena vs The Great Khali:
Mist: Io dico che porteranno avvanti Khali come mostro ancora per un po'. Possibile vittoria di Cena per DQ, se non sarà il Main Event. Se sarà il Main Event, dico Khali.
L'Esperto: Qui può succedere di tutto ma la ragione mi dice che Cena vincerà pulito pulito facendo per primo il pin su Khali.

Batista vs Edge:
Mist: Vedi sopra. Se sarà il main event, Edge sporco in qualche modo. Se non sarà il main event, Batista per DQ.
L'Esperto: Edge conserverà il titolo al 100%. Solo che come primo match ci sta una vittoria di Batista per squalifica, o per scorrettezza di Edge, o per interferenza di Mark Henry.

Lashley vs Umaga & Vince McMahon & Shane McMahon:
Mist: Non avrebbe senso restituire subito il titolo a Lashley con un match identico. Vincono i tre.
L'Esperto: Lashley non riuscirà a riconquistare subito il titolo, penso che si arriverà ad un match 1vs1 tra Vince e Lashley, quindi il titolo rimarrà nelle mani di Vince con Lashley sconfitto in maniera ovviamente sporca.

Elijah Burke vs CM Punk:
Mist: E' la WWE, quindi in casi simili ogni logica di booking va a farfalle. Dico CM Punk.
L'Esperto: Burke finora è stato quasi sempre umiliato dai confronti con CM Punk, e poichè il feud è destinato a proseguire penso che il primo round vada ad Elijah Burke con CM Punk che avrà modo di rifarsi in seguito.

Carlito vs Ric Flair:
Mist: Anche qui la logica direbbe Carlito. Però mi gioco Flair, perchè non sono convinto che vogliano puntare seriamente su Carlito.
L'Esperto: Speriamo che Carlito heel abbia la possibilità di puntare più in alto di dove è arrivo fin d'ora. E una vittoria contro Flair parrebbe un buon inizio.

Benoit vs M.V.P.:
Mist: Giusto per contraddire per l'ennesima volta l'Esperto, dico Benoit. MVP ottiene il primo schienamento, Benoit gli altri due.
L'Esperto: Ho sempre pronosticato M.V.P. sbagliando. Ora rinnuovo il pronostico, sperando che sia la volta buona dato che M.V.P. ha dimostrato di meritarlo il titolo.

Shawn Michaels vs Randy Orton:
Mist: Giuro che non lo faccio apposta, comunque questo è il contentino di HBK per non aver vinto nè il WWE Title nè il World Title.
L'Esperto: La storia dell'infortunio (vero o no) di Hbk e della "redenzione" di Randy Orton mi spinge a pensare che vincerà Orton, così un wrestler uscirà rilanciato e un altro subirà una sconfitta poco pesante.


Per oggi è tutto, buon Judgment Day che forse io e Mist ci guarderemo in diretta, in tal caso i punteggi per quella roba lì che alcuni di voi sanno usciranno domani, altrimenti dovete attendere lunedì :).
Un saluto a tutti da L'Esperto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›