giovedì, novembre 23, 2006

Ecw Report [21/11/2006]

Ecw stasera in differita di un giorno causa visione ppv della Tna.
L'Esperto sempre spaparanzato sul suo divano: si parte!

Riassunto della puntata precedente e sigla. Ci viene annunciata la presenza degli Hardy Boyz e il main event che sarà RVD vs Hardcore Holly, mentre sul ring c'è Matt Striker che ha in serbo alcune speciali lezioni di wrestling per il nuovo arrivato: Bobby Lashley. E Lashley non si fa pregare ed entra più deciso che mai. Striker scappa e Bobby fa un po' di pulizia scaraventando fuori dal ring prima la lavagna e poi la cattedra. Se Striker si decide si può iniziare. Un minuto secco, vertical suplex, spear, dominator (da quanto tempo...), 1..2..3 Striker a casa!

Rivediamo la vittoria di Jeff Hardy a Raw ed è ora del Team Extreme! Matt e Jeff tornano a combattere in coppia (one night only? Chissà...). Jeff ha ancora problemi alla schiena e si vede... Contro di loro F.B.I. Inizio super degli Hardyz e per gli italiani purosangue pare non esserci speranza, ma Nunzio o Little Guido che dir si voglia sfruttando una distrazione di Jeff prende in mano le redini dell'incontro. Reazione di Jeff, tag per Matt e strepitoso finale degli Hardyz (vi prego, riuniteli una volta per tutte!!!). Combo move: power bomb di Jeff, neck breaker di Matt. Si chiude con twist of fate, swanton bomb su Guido, 1..2..3! I fratelli "stranamente" hanno la meglio. E per rivederli assieme basterà attendere Domenica prossima.
Siamo nel backstage e Heyman annuncia a Rob Van Dam che il match con Holly avrà in palio un posto nell'elimination chamber. Se RVD perde, al suo posto entrerà Holly!!!

Filmato dedicato a Sabu e si torna col vampiro Kevin Thorn sul ring. Il suo avversario è CM Punk. Kevin Thorn sembra avere la meglio e CM è bloccato in una Boston Crab. Ma arriva Kelly Kelly ad incitarlo, reazione di CM Punk: STO, Anaconda Vice e il vampiro cede (perchè sprecare così questo personaggio? Mah...) Sembra finito ma scatta la rissa extra match con annesso cat fight tra Kelly e Ariel. Hanno la meglio CM Punk e Kelly che festeggiano abbracciandosi e in lontananza Mike Knox osserva il tutto ormai rassegnato e sconsolato.

Break e sul ring abbiamo Heyman e Big Show che ci dice che non ha paura dell'elimination chamber, anche se ci saranno 5 agguerriti avversari lui conserverà il titolo, ha già battuto chiunque gli sia parato contro: Sabu, Sandman, Batista, Scotty Too Hotty, Funaki, Little Bastard, ecc.... Ma arriva sul ring chi ancora non ha battuto: BOBBY LASHLEY!!! I due si guardano in cagnesco con Paul Heyman che invita Big Show a preservare le energie ed andarsene, ma Show sferra un pugno e prende la cintura per colpire Lashley che si scansa e reagisce: cintura in mano e colpo in testa a Big Show che esce dal ring ed è costretto ad andarsene con le pive nel sacco prendendosela anche con i gradoni a bordo ring (facile prendersela con i più deboli...).

Filmato dedicato agli elimination chamber passati ed è main event time: RVD vs Hardcore Holly extreme rules match. Remake di quello che senza dubbio è stato fin d'ora il miglior match della nuova Ecw. Test fa l'"in bocca al lupo" ad Hardcore Holly e si parte. Stavolta incontro decisamente sotto le aspettative, tanto che si levano alcuni "boring boring". La vera protagonista del match è una sedia. Hardcore Holly sembra aver la meglio, va pure a denudare uno a bordo ring fregandogli la cintura di cuoio per infierire. Reazione di RVD. Superplex sulla sedia, ma... cosa sentono le mie orecchie? Un urlo si leva dal pubblico: "TNA TNA". Interessante la cosa... Ah, nel frattempo Five Star Frog Splash e vittoria di Rob Van Dam che conserva il suo posto nell'Extreme Elimination Chamber che andrà in scena tra meno di due settimane.
Chi sarà il nuovo campione? ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›