mercoledì, novembre 29, 2006

Ecw Report [28/11/2006]

Ecw live, sempre dal monitor del mio pc. Puntata giuntami grazie al mio corriere espresso il cui nome inizia per T e termina per NT e non è la TNT...
Sul ring Paul Heyman e security. Io sono (Self-Proclaimed) L'Esperto. Il General manager dell'Ecw ci spiega le regole dell'Elimination Chamber e nel dettaglio le diversità con l'Extreme Elimination Chamber che si terrà Domenica, cioè che ogni cinque minuti oltre ad entrare un bresler, entrerà anche un'oggetto, nella fattispecie: sedie, spranghe d'acciaio, tavoli e mazze da baseball con filo spinato.

Dopo questa intro sigla e si parte. Il programma prevede tre incontri con protagonisti i sei membri dell'Elimination Chamber, nel dettaglio CM Punk vs Test, Big Show vs Lashley e Rob Van Dam vs Sabu che sarà il primo match. Entrano i due breslers ognuno accompagnato dal proprio proclama per Domenica. Match piacevole con un Sabu molto spettacolare e in ottima forma, ma non basta, visto che alla prima occasione buona RVD mette a segno la Frog Splash e vince questo primo anticipo di Elimination Chamber.

Altro filmato di riepilogo dell'Elimination Chamber e ci viene annunciato che tra poco andranno in scena (ancora) gli Hardyz.
Ed ecco i fratellini entrare. Domenica i loro avversari saranno gli MNM (o i Voodoo Kin Mafia??? News dell'ultim'ora...), ma ora si trovano contro Elijah Burke e Sylvester Terkay al loro debutto in Ecw. Match breve e dominato dagli Hardyz che schienano l'ancora imbattuto Sylvester Terkay (che senza la protezione di Angle è destinato a diventare un jobber...), ma Matt e Jeff non fanno in tempo a festeggiare che vengono attaccati a sorpresa e massacrati dagli MNM (bentoranto Mercury, uno dei miei preferiti).

Vediamo scene della conferenza stampa dedicata all'attesissssimo ppv December To Dismember e si torna sul ring con CM Punk di fronte a Test. Match molto intenso e violento. I due continuano a menarsi anche fuori ring e l'arbitro conta fino a 10. No contest tra i due. Ma Domenica almeno uno di loro dovrà essere per forza schienato o sottomesso.

Big Show nel backstage, si avvia verso il ring, Heyman lo ferma per cercare di impedire che vada a combattere, ma dopo il rifiuto del campione Ecw, decide di accompagnarlo sul ring con la sua security. Poco più in là, gli MNM attorniati da fotografi ci spiegano che Domenica ci sarà un match tra due coppie, le migliori dell'era moderna, ma gli MNM dimostreranno di essere la migliore.

Ed è ora del main event. Inizio dominato da Big Show, sempre incitato a bordo ring da Paul Heyman. Poi reazione di Bobby Lashley, autore anche di un suplex dalla prima corda. Spear!!! Paul Heyman chiama la security per impedire a Lashley di schienare Big Show. L'arbitro chiama la squalifica, entra anche Test ad infierire. Big Boot sul povero Lashley, malmenato a manganellate dalla security e poi ancora da Big Show. Pubblica umiliazione per colui che Domenica vincerà il titolo Ecw. Poi Big Show lo schiena e Paul Heyman esegue il conteggio e lo elegge "vincitore". Ci sarà la vendetta Domenica??? Ma certo che sì! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›