giovedì, novembre 30, 2006

Ma tu guarda le coincidenze della vita!

Coincidenza #1

Alla fine del suo match contro la Spirit Squad durante l'ultima edizione di Raw, Ric Flair festeggia con Shawn Michaels e Triple H (che apparentemente non è mai stato con lui nell'Evolution e non gli ha mai fracassato il cranio con lo sledgehammer) con le lacrime agli occhi, senza un motivo particolare, come se stesse per ritirarsi e gli venisse reso omaggio. Pochi minuti dopo, casualmente, Ric Flair viene massacrato da Edge e Orton e portato via in barella sanguinante.

Coincidenza #2

A Survivor Series Lita combatte il suo ultimo match alla WWE (così ci dicono). Guarda caso, la sera dopo, a Raw, che match c'è? Edge e Orton contro... gli Hardy Boys! Ma che straordinaria coincidenza! Pare quasi che il creative team WWE, abilissimo nell'ignorare il passato dei bresler al momento opportuno, si sia reso conto che, effettivamente, ignorare il passato di Lita contro gli Hardys era un po' complicato. Molto più comodo eliminare il problema alla radice.

Comunque, puntata discreta di Raw. Non ho capito con che logica Matt Hardy, che è di Smackdown, combatta tranquillamente a Raw e in ECW, ma fa lo stesso. E non ho neanche capito perchè Joey Mercury, cacciato da Melina e Nitro dagli MNM solo qualche mese fa, torni come se niente fosse accaduto. E non ho capito nemmeno che senso abbia avuto costruire il feud tra Kenny e Johnny per poi buttarlo nel cestino (letteralmente!) sul più bello. Portiamo pazienza. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›