martedì, novembre 21, 2006

Intanto, una storia divertentissima.

Subito dopo aver annunciato che abbandonavo Tuttowrestling, mi arriva una mail:

E' possibile prendere il tuo posto e portare avanti la rubrica "What?"??? io ci vorrei provare!!!

son un appassionato di wrestling da circa 4 anni vedo raw,ecw,sd e ogni tanto anche TNA...

io vorrei cimentarmi nell'impresa perchè vena comica e un punto di vista differente al wrestling bisogna darlo! bisogna fare "enterteining" :)

per la cronaca ho 21, lavoro in propio, diploma superiore perito elettronico

attendo risposta anche negativa


Da parte di tale "Mantegna". Alla quale rispondo:

Eccola :)


Il prode Mantegna, non pago e probabilmente non resosi conto dell'ironia nella risposta, rincara la dose:

ok, attendo una risposta ma... si può fare o no? posso provare a curare io la rubrica what?


Ehm. A questo punto, dato che un bastoncino via web non potevo proprio lanciarglielo, concludo l'interessante scambio epistolare così:

No.


Questo ed altro nel magico mondo della mia casella email. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›