martedì, novembre 28, 2006

Raw Report [27/11/2006]

Raw stasera è live, dal monitor del mio pc. Sono sempre L'Esperto e si parte con Ric Flair che si dice desideroso di vendetta nei confronti della Spirit Squad, e stasera non sarà solo. I cinque ragazzi non si fanno attendere ed entrano attaccando subito Flair, ma arrivano gli amici di Ric Flair: la DX!!! Prima di partire col match HHH promette che questa sarà l'ultima volta che vedremo la Spirit Squad. Inizia il match e la DX sembra comandare, si va in pubblicità e al rientro troviamo HBK in difficoltà. Reazione e hot tag. Entra Triple H, parte il massacro. Tag per Flair e si conclude con Pedigree e Sweet Chin Music in contemporanea. Restano sul ring a terra tre membri della Spirit Squad e... tripla Figure 4!!! Anche HBK e HHH eseguono la Figure 4 sui rispettivi avversari e tutti e tre in contemporanea cedono. Festa per tre sul ring... ma non è finita. Difatti dopo un filmato dei fratelli Hardy da bambini, dopo che ci viene ricordato che il main event sarà Hardyz vs Rated Rko e dopo un filmato di riepilogo di Survivor Series, ritroviamo la Dx intenta a chiudere ciò che resta della Spirit Squad in una cassa e ci appiccica un adesivo: "Destination OVW"! Arriva il fattorino per il ritiro della cassa e HBK si firma a nome di McMahon. Sarà veramente l'ultima apparizione della Spirit Squad? La DX si finge emozionata e commossa "E' la fine di un'era!"

Si parla dell'Elimination Chamber di Domenica e della open challenge degli Hardyz sempre nel ppv December to Desmember e pare che qualcuno abbia accettato: Nitro e Melina annunciano che accettano la sfida e il compagno di coppia di Nitro sarà... Mercury! MNM di nuovo insieme one night only!
Si torna sul ring, Mickie James al tavolo di commento, diva battle royal per determinare la number one contender per il titolo femminile. Fast forward, mi dicono che vince Victoria se a qualcuno può interessare.

Altro filmato dedicato agli Hardyz, rivediamo il "turn heel" di Eugene che un paio di settimane fa ha attaccato Hacksaw Jim e sono proprio questi due ora di fronte. Duggan riempie di parole Eugene che gli tira una sberla, poi prende il controllo del match finchè Eugene non reagisce e con una neckbreaker chiude il match. Alchè uno Eugene furibondo prende il microfono e ordina a tutti di non prenderlo in giro, perchè lui non è diverso, ma è speciale!
Torniamo nel backstage e la DX incrocia Dusty Rhodes e Arn Andersson. Si mettono d'accordo e decidono di organizzare una festa per Ric Flair. La Dx va a prendere, bibite, patatine (e HHH aggiunge donne e alcool). Tra poco Cuttin' Edge con un ospite a sorpresa.

Rientriamo dall'ennesima pubblicità dell'Extreme Elimination Chamber, ed Edge si congratula ironicamente con la DX per aver battuto la Spirit Squad per la millesima volta. Edge quindi introduce il suo ospite, ma non arriva nessuno, finchè sullo stage si presenta Orton che dice che l'ospite non è in grado di presentarsi, Edge quindi raggiunge Orton e insieme raccolgono ciò che resta dell'ospite: Ric Flair a terra sanguinante e distrutto!!! Viene trascinato sul ring e i Rated Rko chiamano fuori la DX per venire a salvare il loro amico, ma non si presenta nessuno. Quindi Edge e Orton decidono di infierire con ulteriori sediate al povero Flair.

Rivediamo la faida tra Chris Masters e Lawler, pubblicità (durante la quale Flair è stato trasportato via in barella) e Lawler si prepara a combattere proprio contro Masters. Il più giovane Masters ha decisamente la meglio. Breve tentativo di reazione di Jerry Lawler, ma poi Masters continua a dominare questo match decisamente troppo lungo. Masters chiama ed esegue la Masterlock, ma risuona la musica di Carlito che entra, Masters molla la presa, si distrae e Carlito gli sputa in faccia. Rollup di Jerry The King Lawler e vittoria a sorpresa! Chris Masters nuovamente umiliato.

Ennesimo filmato sugli Hardyz e ad entrare ora è Umaga. Estrada ci dice che a Survivor Serier c'è stato chi ha vinto e chi ha perso, ma solo uno è stato inarrestabile: il suo Umaga. Che ha dalla sua vittorie contro Flair, HHH, HBK, Kane e Cena. Ed è ora che Umaga diventi campione, quindi per John Cena la sfida è lanciata! Cena non si fa attendere ed entra sul ring per un confronto faccia a faccia e accetta la sfida!

Jim Ross ci mostra un filmato dove un comico rivolge qualche insulto razziale al suo pubblico e intervengono i Cryme Tyme a stenderlo. Siamo nel backstage dove Edge prova a far capire a Jeff Hardy che suo fratello è un perdente, ma Jeff non si lascia intimorire dicendo che vinceranno il titolo di coppia. Alla "conversazione" si uniscono anche Matt Hardy e Randy Orton. Si torna sul ring. Entrano i Rated Rko con la loro sempre orribile entry music, poi sono gli Hardyz a fare il loro ingresso e si parte. Match abbastanza equilibrato. Gli Hardyz continuano a dare spettacolo, ma anche Orton ed Edge mostrano una buona alchimia di coppia. Quando i due fratelli sembrano avere la meglio con Matt che stende Orton con una Twist of fate e Jeff che esegue la sua Swanton bomb per lo schienamento finale, entra Edge con la cintura a colpire Jeff ed inevitabile scatta la squalifica. Poi Edge colpisce anche Matt. Vincono gli Hardyz, ma rimangono campioni Edge e Orton che festeggiano menando un altro po' i due fratellini. La puntata si chiude, appuntamento a domani sera col report della Ecw. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›