mercoledì, marzo 14, 2007

"Fire Russo!"

Ahahah.

Un passo indietro: il PPV TNA è stato godibile. Main Event che finora rappresenta il mio match dell'anno, niente di particolarmente dannoso ad eccezione di Sting vs Abyss e una qualità media nettamente superiore al suo predecessore.

L'eccezione però è bella grossa. Io mi chiedo cosa passi nella mente di un bresler che si fa aprire in due la testa e sanguina come una gallina sgozzata nell'ambito di un incontro brutto come pochi altri nella storia. Cioè: che senso ha farsi del male per puttanate simili? Ma soprattutto, "fire Russo", ececcazzo.

Raw, dal canto suo, ha fatto bestemmiare me e L'Esperto perchè gli MNM non sono riusciti nel colpo gobbo e non hanno portato a casa i titoli di coppia. E due minuti di The Rock valgono da soli le due ore di programma. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›