domenica, marzo 25, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #12

Edizione speciale del Wweek dedicata ovviamente a Breslemania 23. Nella fattispecie vediamo la classifica dei 10 breslers che per un motivo o per un altro meritavano di partecipare all'evento ma che ad oggi sono fuori dalla card.

I NON-PARTECIPANTI DI LUSSO
10° posto: Super Crazy.
Pushato e over col pubblico. Uno spazio per lui lo si poteva trovare, costruendo un buon feud con qualcuno degli altri esclusi eccellenti. Non l'avrei visto male neanche nel Money in the bank, ma quest'anno è riservato solo ai grandi nomi
9° posto: Chris Masters.
Non tanto per un match, ma per una Masterlock Challenge. Cioè, se qualcuno doveva spezzarla, secondo me doveva essere fatto a Breslemania e quel qualcuno sarebbe dovuto essere qualche grande star o ritorno (tipo The Rock, o Stone Cold Steve Austin), e invece è stato usato per pushare all'inverosimile Lashley
8° posto: The World Greatest Tag Team.
Ecco, uno spazio a loro gliel'avrei dato, con magari il titolo di coppia in palio, invece che parcheggiarlo ai due contendenti del main event. D'altronde Benjamin ha già dato grandi dimostrazioni di qunto vale nei due precedenti Money in the bank. E' un enorme peccato che non ci sia spazio almeno per lui.
7° posto: Kenny.
Da giovane emergente da lanciare, a protagonista assoluto di Heat. Peccato perchè una grande pretazione a Breslemania, magari nel Money in the bank, sarebbe stata il suo trampolino di lancio.
6° posto: Mickie James.
Saggio proporre un match femminile a Breslemania, senza coinvolgere l'unica "lottatrice" femminile che possa essere definita tale. Spero solo che il match di Melina ed Ashley non finisca con l'addormentarmi, data l'ora.
5° posto: Chavo Guerrero.
Appena conquistato il titolo cruiser, dopo esser stato protagonista per mesi dell'ennesimo feud con Rey, è scomparso! Due domande sorgono spontanee: perchè è scomparso? E se doveva scomparire, perchè non lasciare il titolo cruiser a Gregory Helms?
4° posto: Carlito e Ric Flair.
Li metto appaiati per il semplice fatto che un match tra i due non avrebbe avuto nessuno scopo, mentre un match di coppia in cui sfidavano i campioni (che ovviamente non avrebbero dovuto essere Cena ed Hbk) poteva aver senso. Magari un fatal four way tra loro, Wgtt, Mnm e Cryme Tyme.
3° posto: Gregory Helms.
Una delle assenze più pesanti di SmackDown! (non sto parlando di Boogeyman). Purtroppo ero convinto che fargli perdere il titolo cruiser sarebbe servito a lanciarlo verso obiettivi più alti, tipo il titolo U.S., invece è servito solo a farlo scomparire.
2° posto: London & Kendrick.
Non è possibile che i campioni di coppia da quasi un anno, non abbiano un match a Breslemania, solo perchè... non hanno avversari! Deuce & Domino eclissati, Regal e Taylor idem, Mnm che non si sa dove stiano... Enorme peccato.
1° posto: Mnm.
Conquistano il primo posto Mercury e Nitro, per svariati motivi. Nitro soprattutto è uno dei protagonisti di Raw degli ultimi mesi, ex campione intercontinentale, ha avuto un feud con Cena. E poi gli Mnm checchè se ne dica, da due anni a questa parte sono il miglior tag team che abbia la WWE e già non averli fatti partecipare a Breslemania l'anno scorso è sembrata un'enorme ingiustizia, figuriamoci quest'anno, due edizioni di fila. Comunque si è ancora in tempo per aggiungere un match.

Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima con i pronostici miei e di Mist per Breslemania 23!!!
Un saluto a tutti da L'Esperto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›