domenica, marzo 04, 2007

Wweek (chi sale e chi scende) - #9

L'Esperto dice: "Ufficialmente l'appuntamento con Wweek si sposta alla Domenica. E sta settimana sarà più breve perchè ho poco tempo". E ora che la Domenica giunge ormai al termine, cominciamo:

IL MEGLIO
3° posto: Vince McMahon.
He dato credibilità ad un feud che non mi entusiasmava. Può bastare.
2° posto: Cena & Hbk.
Tengono i titoli di coppia e continuano a dimostrare un'alleanza che può scoppiare da un momento all'altro. Ma scoppierà?
1° posto: Lashley.
E' la scelta di Trump, batte Hardcore Holly nello steel cage match in 4 minuti, umilia Umaga, spaventa Vince McMahon e batte anche Kennedy. Il tutto fanno 100 punti al Fantasy.

IL PEGGIO
3° posto: La Resistance.
Toccata e fuga.
2° posto: Brother Ray.
E' da sempre uno dei miei preferiti, e il promo fatto nell'ultima puntata di Impact mi ha messo i brividi. Poco importa poi se ha fatto una brutta fine, ma una menzione d'onore volevo dargliela.
1° posto: Edge e Randy Orton.
Umiliazioni senza fine. Provano a far litigare Cena ed Hbk e finiscono col litigare loro, potrebbero riconquistare il titolo e invece Orton si fa schienare per l'ennesima volta di fila. E lunedì hanno una doppia chance di rifarsi e ciò per Randy Orton non è una buona cosa visto che in teoria nella stessa puntata dovrebbe esserci l'ultimo match di qualificazione per il Money in The Bank. In parole povere, che fa Orton a Breslemania?


Questa settimana niente considerazioni e domande, visto che come già detto il tempo è poco.
Un saluto a tutti da L'Esperto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›