martedì, marzo 06, 2007

Touch!

Ieri sono capitato su GXT (canale 702 di Sky) e stavano trasmettendo Impact, con un ritardo di più o meno un mese. Ho constatato con piacere che i commentatori hanno preso tutto il peggio dai loro colleghi di Italia Uno e lo hanno adattato alla TNA. Un esempio su tutti, dire "TOUCH!" quando in un match di coppia un bresler dà il cambio ad un altro. I famosi Touch Team Match.
C'è da dire che su GXT la WWE è commentata da Serena del Grande Fratello, il che fa intuire che non abbiano molto a cuore la buona riuscita dei programmi.

A proposito di commentatori di Italia Uno, ho visto che hanno messo Ciccio Valenti a commentare il poker il lunedì notte. C'è una disciplina che il nostro eroe non sia in grado di commentare? Anzi, riformulo. C'è una disciplina che il nostro eroe non sia in grado di commentare male? Era imbarazzante. Guagliò! Ma basta.

Voglio Fabio Caressa a commentare Brestlemania. O in alternativa Tranquillo e Buffa. O ancora meglio John Mist e Peter Lesperto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›