sabato, marzo 31, 2007

Pronostici di Breslemania!!!

John Cena vs Hbk:
Mist: Ottimo feud, davvero ben costruito, ma alla fine non ho dubbi riguardo la vittoria di John Cena. Per quanto sia un match di altissimo livello nel ppv più importante dell'anno, è comunque un feud di transizione.
L'Esperto: Parto da un presupposto: Hbk secondo me non uscirà campione da Breslemania. Perciò o vince John Cena, oppure vince Hbk, ma arriva il vincitore del Money in the Bank a strappargli subito il titolo.

Batista vs Undertaker:
Mist: Match combattuto e con Batista a tratti dominante, ma non c'è dubbio riguardo la vittoria di Undertaker. Se ci fosse stato lo stesso match un anno fa (o ancora meglio due) avrei considerato favorito Batista.
L'Esperto: Undertaker al 100%. Non sarà di certo Batista a fermare la sua winning streak.

Lashley vs Umaga:
Mist: Match scontatissimo, assolutamente prevedibile una vittoria di Lashley per come sono andate le cose durante l'ultimo Raw. Però sarà godibile e le facce di Vince McMahon a fine incontro saranno impagabili.
L'Esperto: Anche qui pronostico quasi scontato a favore di Lashley che ha subito il pin da Vince McMahon, quindi può tranquillamente prendersi la rivincita. Non escludo un'interferenza di Jbl contro Stone Cold Steve Austin, anche se sarà lo stesso Rattlesnake ad essere decisivo nella vittoria del campione Ecw.

Money in the Bank:
Mist: Innanzitutto la winning streak di Edge non è in bilico, perchè anche non uscendo vincitore (cosa che comunque non do per scontata) non verrà schienato, quindi possono giocarsela in un altro modo. Detto questo, penso che la vittoria andrà a Kennedy, che è stato piuttosto in ombra durante le ultime parti del feud ma che vedo come vincitore ideale per un match del genere. Ah, la title shot non verrà utilizzata durante WM. Assolutamente impossibile.
L'Esperto: Il match più incerto del ppv. Almeno 3 possibili vincitori, forse 5. Partiamo col non dare alcuna chance a Matt Hardy, Finlay e Booker. Poi passiamo a chi ha pochissime chance: Jeff Hardy, che può essere una sorpresa, ed Edge, che lo ha già vinto (però che peccato fermare così la sua winning streak). Rimangono CM Punk, a cui do comunque poche chance, Randy Orton e Kennedy. Se la giocheranno questi due. Il mio finale vede Edge e Orton in cima a contendersi la valigia fino all'ultimo, tanto da farsi cadere a vicenda, arriva Kennedy e ne approfitta.

Kane vs The Great Khali:
Mist: Khali vincerà, è quasi ovvio. Però non è stato un feud inguardabile, dai.
L'Esperto: Sfida inutile, dall'esito comunque incerto. Vado con Khali, magari vincitore per squalifica, per poi fare un rematch a Backlash, in attesa che Kane sia impegnato con rientrante Mark Henry (mio Dio!).

New breed vs Ecw Originals:
Mist: Mi sto rendendo conto che è un pay per view scontatissimo, però per qualche motivo mi ispira ugualmente. Vince il New Breed con pin di Elijah Burke su Sabu.
L'Esperto: Il new breed dovrebbe vincere facile, soprattutto perchè gli Originals non hanno futuro in Wwe. Anche se potrebbe esserci la sorpresa della vittoria degli Originals, però solo se il feud andrà avanti. Ah, altra cosa: fosse stato un extreme match o anche un elimination match l'interesse sarebbe decisamente aumentato.

Melina vs Ashley:
Mist: Anche qui match a senso unico: dopo aver perso spesso negli ultimi show, Melina mantiene la cintura.
L'Esperto: Melina è l'unica che si avvicina ad una lottatrice tra queste due quindi facile che conservi il titolo. Alla luce anche del fatto che Ashley nell'ultima settimana ha sempre vinto. E poi vi vedete il titolo femminile che va a SmackDown!

Benoit vs M.V.P.:
Mist: Ecco un match incerto! Qua dipende da quello che vogliono fare con MVP. Per logica dovrebbe vincere, ma è anche vero che Benoit nelle ultime settimane ha concesso job pulitissimi senza battere ciglio, quindi può anche darsi che vinca a Wrestlemania e la perda più avanti. Dico Benoit, dunque.
L'Esperto: M.V.P. vincitore sarebbe un bene per tutti. Per il titolo Usa che potrebbe uscire da uno stato di indifferenza totale, per M.V.P. che così può far emergere il suo personaggio, e per Chris Benoit che si vedrebbe tolto finalmente di un "peso" e avrebbe (forse) la possibilità di puntare più in alto. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›