mercoledì, dicembre 06, 2006

December To Dismember Report [03/12/2006]

I report odierni verranno pubblicati in forma ridotta per lo sciopero indetto dall'ANIB (Associazione Nazionale Intenditori di Breslin) contro la WWE per l'incapacità di offrire spettacoli decenti. Chi vi scrive è stato autorizzato da L'Esperto.

Il ppv parte con uno dei due main event: Hardy Boyz vs MNM. Il match è piacevole, ma inutilmente lungo (20 minuti abbondanti). Gli Hardys portano a casa la vittoria grazie ad una Swanton Bomb di Jeff su entrambi gli MNM uno sopra l'altro.

Secondo match della serata: Matt Striker vs Balls Mahoney. A vincere dopo fortunatamente pochi minuti è Balls. Peccato per Striker che meriterebbe qualcosa in più che fare l'inutile macchietta con la sua faccia disegnata sul culo (e scusate se ho usato termini forti come "faccia").

Backstage e Sabu è a terra. Chi l'avrà attaccato?
Torniamo sul ring per un match tra Burke e Terkay vs F.B.I. Vince la coppia che indossa la maglia della Germania con Terkay che dopo il match infierisce su Little Guido con la Muscle Buster (e iniziano a salire i cori pro T.N.A.).

Backstage e Sabu viene portato via in ambulanza. Di nuovo sul ring per Daivari vs Tommy Dreamer. Great Khali all'angolo del lottatore arabo, ma alla prima mini interferenza l'arbitro lo caccia. Vince comunque Daivari. E Tommy Dreamer è così genio da inseguirlo nel backstage dove si incontra/scontra con Khali che lo punisce con una Double Chokehold Slam sullo stage.

Backstage e Paul Heyman offre ad Hardcore Holly il posto nell'Elimination Chamber lasciato libero da Sabu. Mentre sul ring è ora di un mixed tag team match tra Mike Knox e Kelly Kelly vs Kevin Thorn e Ariel. Vincono i vampiri dopo lo schienamento di Ariel su Kelly che poco prima aveva cercato il tag col suo compagno, Knox invece dopo averlo rifiutato aveva lasciato la sua compagna in balia degli avversari che avrebbero anche infierito dopo il match se non fosse arrivato Sandman a salvarla e massacrare Thorn con la sua Singapore Cane.

E' ora dell'Extreme Elimination Chamber. Introdotto da un discorso di Paul Heyman che col senno di poi sa di discorso d'addio... I primi a partire sono Hardcore Holly e Test. Dopo 5 minuti entra CM Punk con una cadrega. Altri 5 minuti ed è il turno di Test e la sua spranga di ferro. Fin qui il match è tutto sommato piacevole ed avvincente. Alcuni ottimi spot, armi usate bene. Poi tutt'un tratto inizia lo scempio: CM Punk primo eliminato da RVD via Frog Splash. Holly secondo eliminato da Test via Big Boot (anche se l'arbitro aveva effettivamente contato due) e RVD eliminato da Test via Elbow Drop dall'angolo con sedia. Test solo sul ring e Lashley deve ancora entrare. La security blocca l'ingresso da fuori, ma Bobby grazie al suo tavolo riesce ad uscire da sopra e in tre minuti fa fuori Test via Spear. Un minuto abbondante dopo entra Big show armato di barbed wire mazza che non viene mai usata, visto che Lashley si para con la sedia, fino a che Spear e conteggio definitivo. Bobby Lashley è il nuovo campione Ecw in questo ppv che rimarrà alla storia come il primo (e spero ultimo) ppv della nuova Ecw nonchè il più brutto ppv dell'anno senza alcuna ombra di dubbio. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›