martedì, dicembre 12, 2006

Raw Report [11/12/2006]

L'Esperto e Raw live dal mio tv color lcd nel mio salotto. Edge vs HHH e Cena vs Estrada i match annunciati. E proprio quest'ultimo è il match che apre la puntata, ma prima Estrada prova a corrompere Cena per evitare il match "comprandolo" con una scatola di sigari, un rolex e del denaro contante, ma Cena rifiuta tutto e in pochi secondi si sbarazza di Estrada. F-U e conteggio vincente. Poi Cena infierisce con l'STFU, ma arriva Nitro a interrompere il tutto con un bel calcione in testa. E gli ricorda che questo è solo un assaggio di ciò che subirà il primo Gennaio quando si troverà di fronte il suo allievo: Kevin Federline!

Rientriamo dal break pubblicitario e Cena nel backstage sfida per stasera Nitro.
Di nuovo sul ring dove Lawler si prepara per un match. Il suo compagno di coppia è Carlito e andranno contro Masters e Viscera. Il match parte con Lawler che se le prende per gran parte della contesa, poi entra Carlito e solito finale di match col due contro due. Masters prova la Masterlock su Carlito, ma il caraibico si libera e spinge Masters contro Viscera, per poi effettuare lo schienamento vincente sullo stesso Viscera.

Vediamo un filmato che risale al pomeriggio con i Cryme Tyme che stanno facendo il gioco delle tre carte agli Highlanders e stranamente i Cryme Tyme vincono un bel po' di soldi. Ma arriva Charlie Haas a parlare di stereotipi razziali, esattamente come fece Shelton Benjamin nelle settimane scorse, e arriva lo stesso Benjamin a proteggere Haas e annunciare l'ufficiale ritorno del World Greatest Tag Team che sfida per stasera gli Highlanders!
Rivediamo quel che è successo la settimana scorsa con Kenny che "aiuta" Orton ed Edge a portare a casa il match e di nuovo Kenny si propone come alleato dei Rated RKO, ma Edge lo deride dicendogli che prima deve imparare a combattere e sconfiggere HHH, cosa che Edge farà tra poco...

Ma prima ci viene annunciato che settimana prossima Raw durerà 3 ore e ad inizio puntata ci sarà una battle royal di 30 breslers e chi vince sfiderà nella stessa puntata Cena per il WWE title. E' il turno del match del World Greatest Tag Team che ben impressiona, nonchè vince abbastanza facilmente con gli Higlanders.
Ed eccoci a HHH vs Edge. Entrambi entrano con la loro musica (da quanto non si sentiva quella di HHH). Il match dura poco perchè interferisce quasi subito Orton. Poi HBK, poi Kenny, ma a sorpresa arriva anche Ric Flair ad aiutare la DX, quindi Coach ferma tutto e sancisce un 3vs3: DX e Flair vs Rated RKO e Kenny. NOW!!!
Match piacevole anche se confusionario come ogni 3vs3 che si rispetti. Rimangono sul ring alla fine Kenny e Flair con la DX che impegna i Rated RKO fuori. Kenny prova una figure four a Flair che però la rovescia in un rollup e porta a casa la vittoria per i face. Ma Edge stende HHH con una Spear, Orton si libera di HBK e Kenny di Flair e i tre iniziano ad infierire su HBK prendendo anche due sedie, ma arriva HHH con la sua mazza a far piazza pulita, disintegrando una sedia e lanciandola contro gli heel in fuga.

Nel backstage Nitro e Melina al telefono in viva voce con K-Fed per tranquillizzarlo sull'esito dei match in programma contro Cena, arriva Coach che annuncia per New Year Revolution Nitro vs Jeff Hardy in uno steel cage match per il titolo intercontinentale.
Poco più in là Carlito tranquillizza Torrie per il match che sta per avere contro Victoria. Match che ovviamente salto. Se non per il finale: dopo la vittoria di Victoria arriva Masters ad applicare la Masterlock su Torrie, ma Carlito va a salvare la sua amata.

Prossimo match: Umaga da solo contro Jeff Hardy. Match che sembra indirizzarsi verso una clamorosa vittoria di Hardy, ma dopo la Swanton Bomb Umaga a sorpresa ne esce indenne e più forte che mai. Accantona Jeff e lo colpisce con due culate all'angolo. L'arbitro si rende contro che Jeff Hardy ha perso i sensi e chiama la fine del match, ma Umaga senza Estrada è incontrollabile. Altra culata su Jeff Hardy e l'arbitro che lo tocca tentando di fermarlo si becca una Samoan Spike. Samoan Spike che si prende successivamente pure Jeff Hardy.

Ora del main event. Cena vs Nitro. E Cena che vince senza neanche faticare troppo un match eccessivamente lungo che non mi va di commentare perchè mi ha annoiato. Appuntamento al prossimo Raw con 30 breslers in azione in una battle royal. Chi vince andrà subito contro Cena per il titolo. E sai che bello se vince Umaga... ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›