sabato, dicembre 02, 2006

SmackDown! Report [01/12/2006]

Friday Night SmackDown! live dal mio tv color 32 pollici. The (Self-Proclaimed) Esperto is on the line e Theodore Long is on the ring. E subito ci annuncia due match per Armageddon, il ppv di SmackDown! del 17 Dicembre: M.V.P. vs Kane in un infeno match e Mr. Kennedy vs Undertaker in un last ride match. Che match!!! Poi ci viene presentato il nuovo campione del mondo: Batista! Che ringrazia tutti e promette che terrà il titolo più a lungo possibile, ma entrano King Booker e Queen Sharmell incazzati neri nel vero senso della parola e contestano la vittoria di Batista, chiedendo subito di usare la clausula di rematch stasera, ma entra Finlay che ricorda a King Booker di non averlo mai battuto, e quindi lui ha più diritto di andare per il titolo che non King Booker. Ma il general manager risolve la questione e sancisce un match a tre con in palio il World Heavyweight Title! Sarà Finlay vs King Booker vs Batista.

Si parte a combattere e il primo match vede il ritorno degli MNM: Melina (di Raw), Nitro (di Raw) e Mercury (futuro Ecw) sono a SmackDown! E loro avversari i campioni di coppia London e Kendrick. I face dominano a lungo il match su Nitro insistendo sul braccio sinistro. Finchè Nitro riesce a dare il tag a Mercury e Kendrick è in evidente difficoltà. Hot tag su London e i campioni di coppia si esaltano, ma London viene attaccato con un Running Knee Smash da William Regal fuori ring, l'arbitro non vede, Snapshot degli MNM su London e vittoria conquistata. Ma Domenica di fronte ci saranno gli Hardys!
Rivediamo la vittoria di Kennedy Domenica "grazie" ad M.V.P. e lo stesso M.V.P. bettibecca con Kennedy nel backstage. Entrambi si accusano di aver tradito il compagno, e più tardi sarà M.V.P. vs Undertaker. Kennedy proteggerà M.V.P.?

Si torna sul ring ed è già ora del Triple Treath per il titolo del mondo. Ad inizio match è Batista a dominare (complimenti per aver allargato il parco mosse, ogni settimana ne ha un paio di nuove, questa volta è il turno di una nonricordoilnomemaècomelavecchiafinisherdikennedyfattanondalpaletto e di una Samoan Drop) poi a turno sembrano aver la meglio prima Booker, poi Finlay. Lo stesso Finlay prende in mano il suo bastone, ma l'arbitro minaccia di squalificarlo (da quando in qua c'è la squalifica nei triple treath? Mah...), allora Finlay rinuncia, ma poi va a chiamare Little Bastard che entra sul ring, si trova di fronte Booker e Batista e scappa, l'arbitro va a controllare dov'è finito e Finlay colpisce Batista e Booker col bastone e va per lo schienamento, ma Batista esce. Allora Finlay insiste col ginocchio appena colpito di Batista con prese varie di sottomissione, ma interviene Booker che prova lui a chiudere il match, ma Spinebuster di Batista! Ci ritenta Finlay, ma Batista evita e Batista Bomb!!! 1..2..3! Batista rimane campione.

Torniamo nel backstage con Booker e Finlay a colloquio dal general manager. Entrambi vogliono mettere le mani su Batista e il general manager li accontenta sancendo per Armageddon Finlay e Booker vs Batista e un partner a sua scelta.
Rivediamo il match di Survivor Series tra Chavo e Benoit con il canadese che colpisce Vickie Guerrero e la fa cadere. Torniamo live e Chavo accusa Chris Benoit di aver picchiato una donna (Vickie Guerrero è lì accanto con un collare) e giura vendetta.

Vendetta che può consumarsi subito visto che abbiamo Chris Benoit vs Chavo Guerrero, match non valido per il titolo. Benoit sembra avere la meglio, fin quando viene spinto contro le corde da Chavo e rischia di finire di nuovo addosso a Vickie Guerrero, ma si ferma e quellì'attimo di titubanza gli costa caro visto che Chavo va a vincere il match con un rollup. La faida sembra non essere ancora finita ancora.

Nel backstage vediamo Batista al telefono, non si sa con chi, e torniamo sul ring dove Layla e Kristal sono pronte per un match che io salterò (per la cronaca vince Kristal).
Di nuovo backstage e Batista annuncia al general manager Theodore Long che il suo compagno di coppia sarà John Cena!!!! JBL al tavolo da commento furibondo, ma siamo vicini al main event della puntata odierna.

Ed è M.V.P. ad entrare, poi tocca ad Undertaker. Il match ha inizio ed M.V.P. non riesce minimamente ad impensierire il deadman che è furibondo e ad un certo punto va a prendere una sedia, ma M.V.P. riesce a scansarsi ed esce dal ring. Arriva Kennedy che lo ricaccia dentro, ma M.V.P. lo rigira e a finire sul ring è Kennedy. M.V.P. se la ride e fa per alontanarsi, ma arriva Kane!!! I Brothers Of Destruction sul ring con i rispettivi avversari di Armageddon. Doppio Big Boot, entrambi chiamano la Chokeslam, ma Kennedy ed M.V.P. riescono a darsela a gambe! Ad Armageddon non ci saranno vie di scampo!

Per questa puntata è tutto, appuntamento nel pomeriggio con i pronostici per December To Dismember ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›