sabato, dicembre 16, 2006

SmackDown! + Ecw Report [15-16/12/2006]

SmackDown! live dal mio tv color che da qualche giorno fa una riga strana. Si parte con L'Esperto sul ring, io sono John Cena... no, il contrario. Cena ci dice che è lì per 3 motivi:
1) sono a Boston e lui è di Boston (viene inquadrato suo padre in prima fila). 2) ha dei regali da consegnare a Michael Cole: un salame gigante una foto di Michael Hasselhof a petto nudo e delle noci/nocciole. 3) Armageddon! Ed entrano Finlay e Booker, i suoi avversari di Domenica, per attaccarlo, ma Batista salva capra e cavoli. Entra Long e annuncia Finlay vs Cena per questa puntata.

Pubblicità e al ritorno 3vs3: London, Kendrick e Jimmy Wang Yang vs Regal, Taylor e Helms. Anticipi di due match che vedremo ad Armageddon. A portare a casa la vittoria sono i face, dopo che Regal e Taylor se la danno a gambe lasciando Helms a farsi schienare da Yang.

Dopo aver visto alcune immagini della conferenza stampa di Armageddon, torniamo sul ring dove si affrontano Matt Hardy e Joey Mercury. A vincere è Matt Hardy grazie alla Twist Of Fate. Strano che Matt non abbia ancora avuto qualche crisi d'identità dopo essere stato rimbalzato di qua e di là tra Raw, SmackDown ed Ecw...

Rivediamo scene di Inferno match passati e siamo con M.V.P. al telefono col suo agente, incazzato nero. Entra Kennedy e i due stringono una (definitiva?) alleanza dopo i contrasti avuti le scorse settimana. Di fronte a loro a breve ci saranno i Brothers of Destruction che vediamo carichi in un primo piano.

E parte il match. A bordo ring un carro funebre incute timore. Ovviamente i fratelli distruttori sembrano massacrare i poveri M.V.P. e Kennedy che provano piccole reazioni giocando sporco, ma non hanno speranze. Doppia chokeslam su Kennedy e Undertaker è pronto per la Tombstone, ma M.V.P. interferisce, quindi Taker lo insegue fuori ring. Nel frattempo Kennedy stende Kane a bordo ring, sale sul carro funebre ed è pronto per investirlo, ma si spengono le luci, DONG, si riaccendono e Undertaker è seduto accanto a Kennedy che scappa verso Kane che nel frattempo si rialza, quindi per Kennedy ed M.V.P. l'unica soluzione e andarsene nel backstage.

Prossimo match: Chavo Guerrero vs Funaki. Prima del match Chavo invita Chris Benoit sul ring per scusarsi con Vickie per averla picchiata un mese fa e Benoit non si fa attendere. Ovviamente non si scusa e si piazza a bordo ring per assistere al match. Match che dura pochissimo. Ovviamente vince Chavo. Benoit entra a sorpresa sul ring e chiude Chavo nella Sharpshooter. Vickie lo schiaffeggia per fargli staccare la presa, Benoit la stacca e guarda in cagnesco una spaventatissima Vickie che chiede pietà.

Ed è ora del main event!!!! Anzi no, prima ci sono un match inutile tra Vito e Sylvan vinto ovviamente da Vito ed un inutile siparietto con The Miz che mangia qualsiasi schifezza possibile, ma non i vermi, e arriva Boogeyman a dimostrargli come si fa...
Dicevo, main event: Cena vs Finlay. Match piacevole, con anche un'interferenza di Little Bastard che Finlay lancia verso Cena, ma Cena lo prende al volo e lo rilancia verso Finlay colpendo però Jbl e Little Bastard e Jbl cominciano a picchiarsi. Per il resto, Cena esce dalla finisher di Finlay e poi porta a casa la vittoria con l'F-U, ma entra Booker per menarlo, assieme a Finley e ovviamente accorre Batista a salvare Cena. Questi 4 saranno di fronte Domenica ad Armageddon!

E ora facciamo un salto nel "futuro" con la puntata dell'Ecw che andrà in onda in Usa stasera, ma io con i miei poteri magici l'ho già vista. Si parte con un riassunto delle puntate precedenti, cioè rivediamo Lashley conquistare e conservare il titolo contro il ritirando Big Show, ed Heyman che lascia la federazione. Si parte con l'annuncio del main event: Lashley vs Heyman's security.
Il primo match è Rob Van Dam vs Test e Test riesce a portare a casa la vittoria prima evitando la 5 Star Frog Splash e poi schienando Rvd attaccandosi alle corde.
Abbiamo ora Striker sul ring che ha qualcosa da dire a Balls Mahoney che non si fa attendere ed entra sul ring per "discutere" con Matt Striker che però lo stende a sorpresa con un low blow.
Ora dopo un proclama di Burke e Terkay è il turno di CM Punk vs Hardcore Holly. E CM Punk continua la sua striscia vittoriosa, stavolta per squalifica di Hardcore Holly che ha picchiato oltre i 5 secondi consentiti Punk all'angolo. CM Punk che comunque ha l'ultima parola chiudendo Holly nella Anaconda Vice.
Sul ring Tommy Dreamer sfida Great Khali, ma ad accettare la sfida è Daivari. Tommy Dreamer porta a casa la vittoria per poi subire l'ormai consueta mazzulata da parte di Great Khali.
E dopo aver rivisto le scene di settimana scorsa di Mike Knox e Kelly Kelly, è ora del main event. Lashley demolisce i due membri della security di Paul Heyman che a sto punto non hanno più senso d'esistere. Termina così la puntata più noiosa della storia dell'ormai morente Ecw. Puntata dove come avete letto/visto, le storyline sono tutte rimaste in standby, in attesa che qualcuno prenda le redini dello show cercando di renderlo perlomeno decente. Per oggi è tutto, appuntamento a domani dove io e Mist vi daremo i nosti pronostici per Armageddon. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›