sabato, dicembre 09, 2006

SmackDown! Report [08/12/2006]

Friday Night SmackDown! torna live dal mio salotto. L'Esperto al rientro dal suo sciopero. Via con Misteeeeeeer Kennedyyyyyy che sale sul ring osservando attentamente un carro funebre parcheggiato vicino allo stage. Ha da dirci le solite cose, che Undertaker non gli fa paura, che lui è il futuro, ecc. ecc. Ma improvvisamente DONG... il carro funebre inizia a muoversi da solo, senza nessun conducente, verso il ring. Il retro si apre ed esce Undertaker! Kennedy se la fila tra il pubblico. Continuano i mind games.

Primo match della serata tra i campioni di coppia London & Kendrick contro gli inglesi Taylor e Regal. Non c'è il titolo in palio, ma probabilmente una title shot. Match tradizionale di coppia con i face ad iniziare forte, poi gli heel dominano fino all'hot tag. Kendrick fa piazza pulita, mentre fuori ring Regal minaccia Ashley. London va per proteggerla abbracciandola, Kendrick si distrae e viene schienato. Vincono Regal e Taylor. Che ci sia gelosia tra i Tag Team Champions?

Intervista escluiva a Cena che dimostra di non aver dimenticato le passate umiliazioni subite da Finlay e Booker. Poi tocca a Batista parlare e caricarsi per l'incertisssssimo tag team match che lo vedrà in coppia con il WWE Champion. Entriamo nello spogliatoio di Batista che sta battibeccando con Finlay su chi di loro due debba andare per il titolo. Intanto next Finlay vs Batista, senza il titolo in palio.

E il match tra l'irlandese e l'animale si dimostra più incerto che mai. Continue mosse tecnice di Finlay mirate ad indebolire il braccio di Batista, che dalla sua risponde con la forza. Powerslam, Spinebuster e va per chiudere, ma arriva Little Bastard che gli salta addosso. Batista lo prende al volo e lo getta su Finlay. Arriva pure King Booker con una sedia, ma Batista schiva e si prepara per una Batista Bomb sul tavolo dei commentatori. Interviene Finlay col suo bastone e l'arbitro chiama la squalifica, ma poco importa per gli heel che infieriscono su Batista con sedia e bastone.

Pubblicità e al ritorno è il turno di Jimmy Wang Yang vs Jamie Noble. Number one contender match per il titolo cruiser. Al tavolo dei commentatori si unisce Gregory Helms. Il match è veloce e la vittoria viene conquistata con un moonsault dalla terza corda del cowboy giapponese che quindi ad Armageddon affronterà Gregory Helms. Riuscirà a mettere fine al suo regno ormai prossimo alla durata di un anno?

Siamo nuovamente nel backstage e Kristal intervista Benoit e lo accusa di essere un picchiatore di donne per quello che ha fatto a Vickie Guerrero, che arriva a partecipare all'intervista dando una sberla al canadese. Entriamo nell'ufficio del General Manager Long che sta avendo un diverbio con M.V.P. che contesta il suo Inferno match contro Kane. E Theodore Long lo mette a tacere prima minacciando di licenziarlo, poi annunciando il match di settimana prossima: M.V.P. & Kennedy vs Kane & Undertaker!

Ed è ora del prossimo match: un derby canadese tra Sylvan e Chris Benoit. Neanche il tempo di finire di scrivere la parola Benoit che il match è già finito e indovinate un po' chi ha vinto?
Nel prossimo match The Miz affronta e umilia Scotty 2 Hotty che ovviamente non riesce a portare a termine il Worm e Miz lo punisce con un rollup. Poi Miz va a fare il worm, ma parli di worm e spunta Boogeyman. Miz scappa. Ci sarà un match tra i due ad Armageddon? Personalmente ne farei anche a meno...

Ma è ora del main event. Kennedy vs Kane. Prima del match Kane si dimostra carico con un paio di carboni ardenti in mano... Il match parte e prosegue regolarmente e sembra a pannaggio di Kane, finchè non arriva M.V.P. e scatta la squalifica, ma si spengono le luci e DONG... e poi si riaccendono. Undertaker non c'è, Kane è scomparso! M.V.P. si trova solo sul ring mentre Kennedy è fuori. Esplodono i pyros rossi ai 4 angoli, Kennedy se la da a gambe tra il pubblico. E si chiude la puntata. Settimana prossima M.V.P. e Kennedy vs Brothers of Destruction. Wow! ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›