domenica, dicembre 10, 2006

Wrestlemania 23: la card!

In esclusiva per voi amici di nientebreslin, eccovi la card di Wrestlemania 23:

LEGEND VS LEGEND: Hulk Hogan vs Stone Cold Steve Austin.
La sfida tanto attesa! Leggenda contro leggenda. Chi vincerà? O meglio, chi avrà accettato di perdere? Il feud inizia alla Royal Rumble dove i due sono i mistery breslers con il numero 29 e 30 e nel tentativo di eliminarsi a vicenda finiscono entrambi fuori, ognuno accusando l'altro dell'eliminazione. La resa dei conti a Wrestlemania 23!

WORLD HEAVYWEIGHT TITLE: Batista vs Undertaker.
Undertaker reduce dal successo alla Rumble affronta il campione del mondo Batista. Nonostante abbia messo in palio la title shot a No Way Out contro Booker e Finlay, ne è uscito dominatore assoluto e pronto a mettere in palio la sua winning strike per conquistare il suo quinto titolo.

SIX MEN HELL IN A CELL, WWE TITLE: Cena vs Umaga vs HHH vs HBK vs Orton vs Edge.
I Rated RKO alla Rumble perdono il titolo contro gli Hardys per una interferenza della DX. Umaga pur non essendo mai stato schienato non è riuscito a battere Cena nei due tentativi finora avuti a New Year Revolution e alla Rumble, finiti entrambi per squalifica. Il torneo per il #1 contender a Raw termina in un no contest durante il triple treath finale tra Orton, HBK e Umaga per le interferenze di HHH e Edge a favorire il proprio compagno. L'unico modo per risolvere la questione è un 6 men Hell in a Cell!

ECW WORLD TITLE: Lashley vs Rob Van Dam.
Rob Van Dam all'assalto del titolo di Lashley. RVD vince il torneo organizzato nelle puntate dell'ECW battendo in finale Test. Lashley nel frattempo, affiancato dal rientrante Paul Heyman è diventato una macchina distruttrice. Riuscirà RVD a fermarlo?

US CHAMPIONSHIP: Benoit vs M.V.P.
M.V.P. ha ben impressionato alla Rumble partendo col numero 3 è rimasto uno degli ultimi 5. Ora ha chiesto e ottenuto una title shot per il titolo US riconquistato da Benoit in un loser leaves WWE contro Chavo Guerrero a No Way Out. Riuscirà a strappare il titolo al canadese?

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Hardys vs Haas & Benjamin.
L'ex World's Greatest Tag Team che si è riformato a New Year Revolution, ha conquistato la title shot battendo i Cryme Tyme a Raw, e ora vanno all'assalto del titolo di coppia conquistato dagli Hardys alla Royal Rumble.

MONEY IN THE BANK: Nitro vs Carlito vs CM Punk vs Test vs Kennedy vs Rey Misterio
Ennesima e ormai tradizionale edizione del Money in the bank. Partecipano Nitro, il campione intercontinentale Carlito, CM Punk, Test, Mister Kennedy (ultimo eliminato nella passata Royal Rumble) e il rientrante Rey Misterio.

LOSER KISSES ASS MATCH: Vince McMahon vs Mick Foley.
Mick Foley è tornato! E dopo aver regolato i conti con Nitro e Melina è partito all'attacco del boss, Vince McMahon, autore del suo licenziamento e della sua umiliazione pubblica. Chi perde dovrà baciare il culo del vincitore.

INTERPROMOTIONAL MATCH: Kane vs Eugene.
Eugene sta dando di matto già da un po', ed è diventato un mostro che attacca tutto e tutti senza distinzione. La sua ultima vittima è stata Kane, prima eliminato alla Royal Rumble e poi massacrato fuori ring e lasciato esanime sullo stage. Riuscirà Kane a vendicarsi?

NEW SCHOOL VS OLD SCHOOL: Kenny vs Ric Flair.
Il rientrante Ric Flair ha scelto il suo obiettivo: Kenny, alleato di Orton ed Edge che fecero fuori Flair a fine 2006. Due settimane fa a Raw Kenny ha perso contro Carlito il titolo intercontinentale che aveva conquistato a Febbraio da Jeff Hardy, a causa di una interferenza di Ric Flair, e ora è in cerca di vendetta.

FIGHT FOR SUPREMACY: King Booker vs Finlay.
Gli attriti tra i due culminano quando a No Way Out Booker ha perso l'opportunità di conquistare la title shot da Undertaker nel triple treath. Booker ha messo k.o. Finlay, ma poi distratto da Little Bastard, l'ha inseguito ed ha lasciato Undertaker ad effettuare lo schienamento vincente sull'irlandese. Inoltre Booker non ha mai battuto Finlay... ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›