giovedì, dicembre 07, 2006

Raw + Ecw Report [04-05/12/2006]

I report odierni verranno pubblicati in forma ridotta per il prosieguo dello sciopero indetto dall'ANIB (Associazione Nazionale Intenditori di Breslin) contro la WWE per l'incapacità di offrire spettacoli decenti. Chi vi scrive è stato autorizzato da L'Esperto.

Raw parte con Cena sul ring che sfida subito Umaga, ma entra Melina (che centra???) che gli ricorda la sfida di K-Fed e poi gli tira una sberla. Cena la prende per una F-U ma arriva Masters a salvarla (e che centra Masters????). Ci pensa Coach a fare ordine e dopo esser stato ridicolizzato da Cena sancisce una Masterlock Challenge tra Masters e Cena con in palio il WWE Title!

Edge e Orton nel backstage confabulano, arriva Kenny a proporsi come loro alleato data la "morte" della Spirit Squad ma i Rated Rko gli ridono dietro dicendo che deve dimostrare qualcosa prima di autoproporsi così.

Sul ring veniamo informati delle condizioni di salute di "Rowdy" Piper e in suo onore gli Highlanders sconfiggono Cade e Murdoch. A seguire Victoria batte Maria e poi subisce l'attacco da Mickie James, ma è sempre Victoria ad avere la meglio.

Vediamo un filmato dei Cryme Tyme ospiti in una casa di riposo e Shelton Benjamin vedendo questo video ha da ridire a Super Crazy che stava ridendo di gusto, così si disputa un match tra i due, vinto facilmente da Benjamin che poi viene portato in trionfo da Charlie Haas, con lo stupore del bresler di colore (nota de L'Esperto: a Wrestlemania Benjamin & Haas vs Hardys per il titolo di coppia).

Masterlock Challenge. Cena resiste e non cede, spinge Masters contro l'arbitro che va a terra. Allora Masters molla la presa ed è Cena a chiuderlo nella Masterlock! Chris Masters cede!!! Cena tiene il titolo, ma viene attaccato da un Umaga furioso e a stento la security tiene divisi i due.

Battibecco nel backstage tra Carlito e Viscera con argomento Torrie e scatta il match tra i due, vinto da Carlito. Torrie sale sul ring per festeggiarlo e lo bacia.
Sempre nel backstage Coach annuncia che Cena e Umaga non potranno più toccarsi per tutto il 2006, ma settimana prossima sarà Cena vs Estrada!

Sul ring Val Venis e la sua kiss cam interrotta da un furioso Eugene alla ricerca pure lui di un bacio, lo attacca col microfono continuando a gridare "I'm Special".
Poco dopo è ora del main event: Hardys e DX vs MNM e Rated RKO. Nella confusione generale sono gli heel a vincere grazie ad un'interferenza di Kenny che stende HBK con una sedia e "distrae" HHH, poi la DX lo sistema per le feste sul ring.

Altro giorno e altro roster. Tocca all'ECW reduce dal super flop di ppv con un nuovo campione che difenderà il titolo contro Big Show. Discorso iniziale di Paul Heyman che dà l'addio all'ECW. Nel primo match si affrontano 4 partecipanti dell'Elimination Chamber: RVD e CM Punk vs Test e Hardcore Holly. il match termina con la squalifica degli heel a causa dell'interferenza della security, ma arriva Sabu a salvare i face.

Secondo match ed è rivincita tra Daivari e Dreamer e stavolta vince Tommy Dreamer, salvo poi essere di nuovo maciullato da Great Khali. Il match successivo è tra Kelly e Ariel e stavolta è Kelly Kelly a prendersi la rivincita. A fine match Mike Knox si presenta sul ring con un mazzo di rose rosse per scusarsi... di non aver capito prima di doverla lasciar perdere e la scaraventa a terra con un colpo di rose. Entra Tazz a salvare la giovane ragazza.

Main event con Big Show che prova a riconquistare il titolo. Lashley autore di un'ottima prova di forza con una powerslam e mezzo ottiene la vittoria e conferma il titolo contro il ritirando Big Show. Per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi report. ‹script type="text/javascript"› tweetmeme_source = 'thesleepymist'; tweetmeme_url = '‹$BlogItemPermalinkURL$›'; tweetmeme_service = 'bit.ly'; tweetmeme_style = 'compact'; ‹/script› ‹script src="http://tweetmeme.com/i/scripts/button.js" type="text/javascript"› ‹/script›